Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Secondo la normativa indicata, il trattamento dei dati comunicati all’ Associazione culturale Speak Science sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati da Lei forniti sarà finalizzato esclusivamente allo svolgimento delle attività e alla fornitura dei servizi offerti  dall’Associazione culturale Speak Science.

Il trattamento sarà effettuato in modalità informatizzata.

Il conferimento dei dati indicati sul modulo come necessari, è obbligatorio per poter elaborare la richiesta di associazione , in caso di mancanza di tali dati o di non accettazione del trattamento da parte dell’ Associazione culturale Speak Science, non sarà possibile accettare la richiesta di associazione.

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione, né verranno utilizzati a fini statistici, se non da parte dell’ Associazione Speak Science al fine di migliorare i servizi offerti ai propri soci.

Ai sensi dell’articolo 7 del Decreto legislativo n.196/2003, l’associato può in qualsiasi momento richiedere la correzione, la cancellazione e opporsi al trattamento dei dati forniti, inviando una comunicazione scritta all’Associazione culturale Speak Science, tramite email all’indirizzo info@speakscience.it .